Arrivano le Biografie sul profilo di SnapFood!

Raccontaci di che “pasta” sei fatto

Se sei un food blogger in erba, un vero esperto gastronomico o un semplice appassionato di buona cucina, SnapFood è comunque l’app che fa per te. L’applicazione pensata per scoprire e segnalare i migliori piatti della città si presenta, infatti, come un vero e proprio diario virtuale: un taccuino dove annotare tutti gli assaggi.

BIO-310x446

Quello che ancora mancava era una Biografia estesa degli utilizzatori, la possibilità di entrare in profondità con quel “profilo utente” che rappresenta un vero e proprio biglietto da visita virtuale, per ognuno di noi. L’ultimo aggiornamento rilasciato per iOS e Android colma questa lacuna social, introducendo anche questa gradita possibilità!

Approfittane per raccontarci qualcosa in più di te! Di che pasta sei fatto? Quali sono i tuoi gusti? Presentati da vero “influencer”! Arricchisci la tua descrizione personale di “criticone culinario” e spiega al resto della community qual è la tua missione sul pianeta SnapFood. Il contenuto della biografia privata andrà condensato in 400 carismatici caratteri di testo ma abbiamo incluso la possibilità di inserire dei link “cliccabili” con cui sarà possibile condividere anche le pagine web personali. Approfittane!

Nell’inserire le informazioni su di te, cerca di rimanere il più attinente possibile all’argomento “food”. In questo modo sarà molto più facile incontrarsi tra utenti con gli stessi gusti e sarà più semplice per noi indicarti contenuti in linea con il tipo di cucina che preferisci.