Una mela nel piatto: ecco la Beta iOS!

snapfood-schermata

Il rilascio della versione Beta iOS di SnapFood

segue di pari passo quella per il sistema operativo rivale Android, distribuita ai tester all’inizio di ottobre. L’applicazione dedicata al melafonino è entrata in cucina soltanto due settimane dopo ma ci ha dato parecchio filo da torcere. Il database e la community a cui faranno riferimento le varie App è unico ma gli sviluppatori dietro ai fornelli hanno dovuto sudare le proverbiali sette camicie per far digerire il tutto alle ben note “regole” stabilite da Apple, riguardanti i permessi per le notifiche push e le restrizioni per la modalità in “sola lettura”.

Il risultato ottenuto da questa prima versione embrionale è comunque esaltante. Senza entrare troppo nel tecnico, possiamo già dichiarare che l’interfaccia utente rivista in ottica iPhone è stata gestita egregiamente dal nostro team e che la versione iOS conterrà tutte le caratteristiche “profonde” che sognavamo nel concept originale.

***UPDATE: Visita questa pagina per essere inviato al Beta Testing aperto al pubblico o Contattaci a beta-testing@snapfood.com