Come caricare un piatto su SnapFood

snapfood-table-camera

Che vuoi Fotografare a Cena?

Ecco come divertirti con SnapFood, scatto dopo scatto

Utilizzare SnapFood è facile come bere un bicchiere d’acqua… dopo un tagliere di salumi e formaggi. Questo perché abbiamo lavorato per semplificare al massimo il “rito” del fotografare, commentare e condividere cibo, che fino a ieri non aveva una casa. Vediamo quindi come muovere i primi passi con SnapFood, quando sei di fronte al piatto che stai per addentare.

 

  • Avvia SnapFood e scatta la foto inquadrando al meglio il piatto in tavola, preferibilmente dall’alto. Ricorda che chi sfoglia la galleria di SnapFood conta su di te!
  • Compila i pochi campi che compariranno subito dopo (nome del piatto, tipo di portata, ristorante…) e poi metti da parte il telefono e goditi la mangiata!
  • Assegna un voto (da 1 a 5 stelle) alla qualità del piatto che hai scelto e fai sapere a tutti di che prezzo stiamo parlando (è basso, medio o alto?)
  • Aggiungi una descrizione dell’esperienza, per guarnire al meglio la tua Opinione

Un recente sondaggio della Coldiretti dice che “Quasi un italiano su tre (30%) posta foto dei piatti serviti al ristorante”. Grazie a SnapFood tutto il processo di condivisione diventerà un gioco da ragazzi e un italiano su tre potrà valorizzare al meglio le sue recensioni.