Dicono di Noi

Rassegna Stampa

In questa pagina raccogliamo tutte le testimonianze di Giornalisti, Critici e Blogger già pazzi di SnapFood! Per ulteriori approfondimenti basta cliccare sui link degli articoli!

Viversani e Belli

http://www.snapfood.com/wp-content/uploads/2017/02/viver-sani.png

[…]si sfoglia la classifica dei piatti delle varie città, composta da immagini scattate dagli utenti. Ideale per viaggiatori, vegetariani, vegani, ma anche per gustare una ricetta ben fatta.

Viversani e Belli del 19 Maggio

StartupItalia

snapfood-startupitalia

“Il nostro competitor vero sono le abitudini consolidate da cambiare, non cercare più i ristoranti ma i piatti, in fondo se vuoi vedere un film leggi le recensioni dei film, mica dei cinema?”

Intervista su StartupItalia del 11 Maggio 2017

iPhone Italia

iphone-italia

L’utente deve solo cercare il piatto che si ha in mente oppure sfogliare la classifica dei piatti migliori delle varie città italiane, composta da immagini scattate dagli utenti della community e poi indicizzate in base al tipo di piatto e ai giudizi degli utenti.

iphoneitalia.com del 8 Maggio 2017

Leggo

leggo-milano

È nato un nuovo social per foodlover italiani. Si scatta l’immagine del piatto che si ordina al ristorante, lo si commenta, lo si condivide e poi si scalano classifiche, tra trofei e bonus a sorpresa

Leggo (edizione Milano) del 19 Maggio 2017

Gambero Rosso

gambero-rosso-snapfood-new

Raccontare i pasti, gli assaggi, le degustazioni e le diverse esperienze gastronomiche è ormai una moda che impazza da tempo sul web. Ora esiste una app specifica per poter condividere le proprie opinioni e creare così una classifica dei migliori piatti proposti dai ristoranti.

gamberorosso.it del 30 Aprile 2017

Giornale di Sicilia

sicilia-snapfood

La forza di SnapFood è riuscire a offrire la possibilità agli utenti appassionati di buon cibo di condividere l’esperienza culinaria concentrandosi solo su sapore e qualità degli ingredienti con l’aiuto della fotografie.

Giornale di Sicilia del 29 Aprile 2017

GustoSano

gustosano-snapfood

SnapFood permette di trasformare l’abitudine di fotografare quel che si mangia fuori casa – priva finora di finalità utili, ammettiamolo – in una rete di condivisione e scambi che sappia indirizzare verso i piatti da non perdere.

gustosano.eu del 16 Febbraio 2017

Fine Dining Lovers

Fine Dining Lovers

[…] lo scatto non ha solo un valore estetico e aiuta chi, più che un ristorante, cerca uno specifico piatto da mangiare. Avete voglia di una buona bistecca o di un buon sushi? Siete in visita a Milano e non sapete dove trovare un buon risotto alla milanese?.

finedininglovers.it del 24 Febbraio 2017

ANSA

ansa-snapfood

ROMA – Arriva la prima guida gastronomica online che ha come protagonista la qualità del cibo e non il ristorante. Si chiama SnapFood e serve per trovare il posto migliore in cui mangiare un determinato piatto […]

Ansa.it del 27 Aprile 2017

Donna Moderna

donna-moderna-snapfood

Nata da un’idea italiana, la nuova app invita a recensire non solo i ristoranti in cui si sceglie di mangiare ma anche i singoli piatti, attraverso le foto degli utenti. Potrai votare e condividere ogni scoperta gastronomica con la community, farti consigliare ed ispirare dalle foto delle specialità e trovare il posto giusto vicino a te.

donnamoderna.com del 16 Febbraio 2017

Gambero Rosso

gambero-rosso-snapfood-2

È tutta italiana l’idea di lanciare un’applicazione che non si limita a recensire i ristoranti, ma i singoli piatti che arrivano in tavola. Attraverso le foto scattate dagli utenti. Il risultato? Un menu digitale a portata di smartphone per trovare l’hamburger più buono o il dolce più goloso da provare.

gamberorosso.it del 2 Febbraio 2017

Leonardo

leonardo-snapfood

All’interno di questa community gli utenti potranno concentrare tutte le loro impressioni su di un ristorante o su di un locale dove hanno appena mangiato. Si potranno condividere, per esempio, la bontà di un dessert appena mangiato, o quanto spettacolare era l’hamburger degustato al Pub.

Leonardo.it del 1 Febbraio 2017