Dicono di Noi

Rassegna Stampa

In questa pagina raccogliamo tutte le testimonianze di Giornalisti, Critici e Blogger già pazzi di SnapFood! Per ulteriori approfondimenti basta cliccare sui link degli articoli!

Gambero Rosso

gambero-rosso-snapfood-2

È tutta italiana l’idea di lanciare un’applicazione che non si limita a recensire i ristoranti, ma i singoli piatti che arrivano in tavola. Attraverso le foto scattate dagli utenti. Il risultato? Un menu digitale a portata di smartphone per trovare l’hamburger più buono o il dolce più goloso da provare.

gamberorosso.it del 2 Febbraio 2017

Donna Moderna

donna-moderna-snapfood

Nata da un’idea italiana, la nuova app invita a recensire non solo i ristoranti in cui si sceglie di mangiare ma anche i singoli piatti, attraverso le foto degli utenti. Potrai votare e condividere ogni scoperta gastronomica con la community, farti consigliare ed ispirare dalle foto delle specialità e trovare il posto giusto vicino a te.

donnamoderna.com del 16 Febbraio 2017

Leonardo

leonardo-snapfood

All’interno di questa community gli utenti potranno concentrare tutte le loro impressioni su di un ristorante o su di un locale dove hanno appena mangiato. Si potranno condividere, per esempio, la bontà di un dessert appena mangiato, o quanto spettacolare era l’hamburger degustato al Pub.

Leonardo.it del 1 Febbraio 2017

GustoSano

gustosano-snapfood

SnapFood permette di trasformare l’abitudine di fotografare quel che si mangia fuori casa – priva finora di finalità utili, ammettiamolo – in una rete di condivisione e scambi che sappia indirizzare verso i piatti da non perdere.

gustosano.eu del 16 Febbraio 2017

Fine Dining Lovers

Fine Dining Lovers

[…] lo scatto non ha solo un valore estetico e aiuta chi, più che un ristorante, cerca uno specifico piatto da mangiare. Avete voglia di una buona bistecca o di un buon sushi? Siete in visita a Milano e non sapete dove trovare un buon risotto alla milanese?.

finedininglovers.it del 24 Febbraio 2017