Presskit

Sei un giornalista e vuoi saperne di più su SnapFood?
Scarica il presskit o scrivici a press@snapfood.com

Loghi

logo_real

APP ICON

logo_presskit_wb

LOGO BW

logo_presskit_bw

LOGO BW2

logo_inv

LOGO ON WHITE

Arriva SnapFood, nuova app gourmet pensata per condividere piatti

Una guida gastronomica tascabile, tutta incentrata sull’esperienza diretta dei suoi utenti, che metta al centro della ricerca il photo-sharing delle pietanze, non dei noiosi articoli sui locali. È questa l’idea alla base di SnapFood, innovativa app per iOS e Android che non si limita a segnalare dove andare a mangiare ma ti aiutare a decidere “cosa” mangiare.

La giovane web agency italiana che ha creato SnapFood ha pensato a due facce della stessa medaglia. Da un lato si fotografa e si vota il piatto ordinato nel locale con lo scopo di condividere la scoperta. Dall’altro si può semplicemente sbirciare la vetrina fotografica con i piatti esposti, già provati da altri: utilissima preview che eviterà brutte sorprese al ristorante.

L’applicazione social consente di filtrare le ricerche per pietanza, tipo di cucina, prezzo o luogo. L’immancabile servizio di localizzazione viene utilizzato per fornire risultati in base alla posizione esatta dell’utente “affamato”. Personalizzazione del profilo e gamification rappresentano invece due golosi plus lato “recensori”. Un divertente sistema di sfide e punti esperienza incorona il miglior critico gastronomico della community.

 

Download Android

Download iOS