Scatta e Vinci

Immagine-contest-snapfood

Scatta e Vinci di Aprile

Vinci una cena a settimana con SnapFood!

Vivi in Lombardia, Lazio o Campania? Partecipa al concorso di Aprile riservato a Te! Carica su SnapFood App la foto di un piatto che ti ha stregato e mettila in competizione con gli altri invitanti scatti del mese per vincere una cena a settimana, nei ristoranti di tuo gradimento (*).

Il concorso esclusivo premierà l’impegno del miglior critico culinario, sempre pronto a condividere nuove scoperte con la Comunità, e contemporaneamente andrà ad incoronare il piatto regionale più votato del mese.

Per riuscire ad aggiudicarsi il premio in palio sarà fondamentale conquistare il palato degli utenti di SnapFood. A vincere la cena per due persone sarà, infatti, il piatto che otterrà il maggior numero di apprezzamenti (“Mi piace”) sull’App di SnapFood, durante l’arco del mese indicato. L’andamento delle votazioni sarà mostrato in tempo reale sulla nostra Fanpage di Facebook.

L’operazione Scatta e Vinci sarà valida dal 1 aprile 2017 al 30 aprile 2017. I tre vincitori divisi per regione riceveranno un totale di 4 buoni da €25 euro a testa, spendibili dal successivo mese di maggio, per andare a mangiare quattro volte nei ristoranti scelti.

 

Per ulteriori informazioni: info@snapfood.com

 

 

REGOLAMENTO SCATTA E VINCI

Il concorso fotografico “Scatta e Vinci” è promosso da “SnapFood”, di proprietà di GLOOXY LTD, P. IVA MT21725005 , con sede legale Skyway Offices, Suite 8, Block C 179, Marina Seafront Pieta` PTA9042, Malta.

TEMA
L’iniziativa invita a raccontare, attraverso immagini e brevi descrizione, le pietanze degustate nei ristoranti di Lazio, Campania e Lombardia. Ogni partecipante deve quindi vestire i panni di un foodblogger.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
La partecipazione al concorso è gratuita, aperta a tutti gli utenti che hanno scaricato l’app SnapFood su telefono Android o iOS. Il concorso prenderà in considerazione solo fotografie di pietanze caricate tramite l’applicazione SnapFood nell’arco tra 1 e 30 Aprile 2017. Non esiste un limite massimo di foto/piatti che possono partecipare. Non esistono caratteristiche particolari che l’immagine in concorso deve avere ma gli organizzatori si riservano di escludere dal concorso e non pubblicare le foto fuori tema. Ogni partecipante è responsabile del materiale da lui presentato al concorso. I diritti sulle fotografie scattate rimangono di proprietà esclusiva dell’autore che le ha prodotte, il quale ne autorizza l’utilizzo per successive pubblicazioni connesse al concorso stesso.

GIURIA
Una giuria popolare composta dalla comunità di Utenti iscritti all’applicazione SnapFood voterà esclusivamente tramite apprezzamenti (“Mi Piace”) le fotografie dei piatti. Una tab sulla Fanpage di SnapFood mostrerà l’andamento delle votazioni, in tempo reale. Non verranno presi in considerazione i Like assegnati dopo il 30 Aprile 2017.

PREMI
(*) Le prime tre fotografie classificate (1 utente del Lazio, 1 utente della Campania e 1 utente della Lombardia) saranno premiate con: quattro buoni da €25 (euro venticinque) l’uno offerti da SnapFood. I buoni, non cumulabili, andranno spesi nei locali indicati dal vincitore al momento dell’assegnazione, entro e non oltre il mese di Luglio 2017. I vincitori delle tre diverse regioni italiane verranno contattati dalla redazione all’indirizzo e-mail scelto in fase di registrazione su SnapFood App e verrà chiesto loro di comunicare i ristoranti scelti e i giorni da prenotare.

CLASSIFICA UFFICIALE
La classifica ufficiale dove è possibile visualizzare in tempo reale i piatti migliori è disponibile qui https://www.facebook.com/SnapFoodApp/app/1259300184094344/.

Sei un ristoratore?
Scarica le locandine per l’evento.
Clicca sul formato che preferisci: A3 | A4

CLASSIFICA