Scatta e Vinci

Scatta e Vinci

Vinci una cena a settimana con SnapFood!

Entra in gioco su SnapFood e sfida la community con il concorso Scatta e Vinci valido in Tutta Italia! Potrai vincere una cena a settimana, nel ristorante di tuo gradimento (*).

Carica su SnapFood App le foto di tutti i piatti che assaggi, sblocca più obiettivi che puoi e scala la Classifica Mensile: il concorso abbinato ai Punti Esperienza premierà gli utenti più appassionati, attivi e curiosi.

Per riuscire ad aggiudicarsi il premio in palio sarà infatti fondamentale compiere una serie di azioni con SnapFood, che spaziano tra recensioni, condivisioni, apprezzamenti e passaparola. A vincere la cena per due persone saranno i tre fan più “attivi” del mese. L’andamento della classifica sarà mostrato in tempo reale in questa pagina, nell’app (menu laterale) e sulla Fanpage di Facebook.

I tre vincitori riceveranno un totale di 4 buoni a testa da 25€ ognuno per andare a mangiare quattro volte nei ristoranti scelti. La classifica punti abbinata al contest Scatta e Vinci si rinnoverà ogni mese, salvo diversamente comunicato.

 

Per ulteriori informazioni: info@snapfood.com

 

 

REGOLAMENTO SCATTA E VINCI

Il concorso fotografico “Scatta e Vinci” è promosso da “SnapFood”, di proprietà di GLOOXY LTD, P. IVA MT21725005 , con sede legale Skyway Offices, Suite 8, Block C 179, Marina Seafront Pieta` PTA9042, Malta.

TEMA
L’iniziativa abbinata alla gamification dell’applicazione invita gli utenti a sbloccare tutti i Trofei nascosti dentro SnapFood app.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
La partecipazione al concorso è gratuita, aperta a tutti gli utenti che hanno scaricato l’app SnapFood su telefono Android o iOS. Il concorso prenderà in considerazione solo i punteggi guadagnati giocando tra il primo e l’ultimo giorno del mese.

DURATA
Il contest verrà rinnovato ogni mese solare con le stese modalità: inizio alle 00.00 del primo giorno del mese, termine alle 23.59 dell’ultimo giorno di ogni mese; ad inizio mese i punti verranno azzerati e il contest inizierà nuovamente

MATERIALE FOTOGRAFICO
Non esiste un limite massimo di foto/piatti che possono partecipare ma gli organizzatori si riservano di escludere dal concorso e non pubblicare le foto fuori tema. Ogni partecipante è responsabile del materiale da lui presentato al concorso. I diritti sulle fotografie scattate rimangono di proprietà esclusiva dell’autore che le ha prodotte, il quale ne autorizza l’utilizzo per successive pubblicazioni connesse al concorso stesso.

PUNTI
Ecco l’elenco completo delle azioni che portano punti validi a scalare la classifica del mese

I prerequisiti per partecipare sono: Like alla pagina Facebook e/o Instagram di SnapFood + Recensione dell’app sugli store.

 

PREMI
(*) I primi tre classificati saranno premiati con: quattro buoni da €25 (euro venticinque) l’uno offerti da SnapFood. I buoni, non cumulabili, andranno spesi nei locali indicati dal vincitore al momento dell’assegnazione, entro e non oltre tre mesi dalla vincita. I tre vincitori mensili e verranno contattati dalla redazione all’indirizzo e-mail scelto in fase di registrazione su SnapFood App e verrà chiesto loro di comunicare i ristoranti scelti e i giorni da prenotare.

CLASSIFICA UFFICIALE
La classifica ufficiale dove è possibile visualizzare in tempo reale la classifica “Scatta e Vinci” è disponibile su questa pagina oppure cliccando sul menu laterale nell’app.

DA NON FARE
Non è possibile alterare il contest creando falsi account o incitando altri utenti a uno “scambio like” o “scambio di follow”, pena l’esclusione dal contest

Sei un ristoratore?
Scarica le locandine per l’evento.
Clicca sul formato che preferisci: A3 | A4

 

 

PS: Link al contest di Aprile